Aktivhaus Serie 700

Premio Natura 2017
Aktivhaus Serie 700 - area residenziale
Aktivhaus Serie 700
Aktivhaus Serie 700 - dettaglio
Aktivhaus Serie 700 - interno

Informazioni

Azienda Aktivhaus
Prodotto Aktivhaus Serie 700
Categoria

Descrizione

La prima casa che possiede l’energia necessaria per cambiare il mondo.

Aktivhaus si basa sul principio del Triple Zero® messo a punto da Werner Sobek, al centro del quale si colloca la vision di un edificio sostenibile.
Un edificio Triple Zero® non consuma più energia di quanto ne produca in media ogni anno lui stesso da fonti sostenibili (Zero Energy Building), non produce emissioni di CO2 né altre sostanze nocive per l’uomo e per l’ambiente (Zero Emission Building) ed è completamente riciclabile nel ciclo dei materiali (Zero Waste Building). È possibile con gli edifici, con i produttori di energia, con gli accumulatori di energia e con le utenze elettriche, realizzare una rete indipendente dal punto di vista energetico, che si organizza da sé.

Serie 700 – Benvenuti: alloggi a prezzi accessibili.
I modelli della serie 700 sono il modello entry-level. I modelli della serie 700, naturalmente, soddisfano tutti gli standard edilizi. Sono disponibili in molte varianti: il cliente dovrà semplicemente scegliere la casa che preferisce tra tutta una serie di versioni, materiali, superfici e colori.

La finitura esterna nella versione standard è realizzata in lamelle di legno di larice impregnate ad alta pressione. Il legno proviene da coltivazioni dell’Europa centrale.
I modelli della serie 700 sono pronti in 12 settimane dall’ordine e montati in una giornata in loco. Tutti i modelli della serie 700 sono completamente realizzati in fabbrica e preinstallati. Tutte le funzioni tecniche sono testate in fabbrica prima della consegna.

Tutti i modelli della serie 700 sono stati progettati in modo da essere poi smontati in funzione dei materiali di realizzazione. Tutti i materiali sono quindi esaminati e selezionati in funzione della loro riciclabilità. I nostri metodi di installazione garantiscono facilità smontaggio, fattore della massima importanza nelle riconversioni ma anche in vista del riciclo finale dei materiali.
I moduli della serie 700 possono essere utilizzati anche in contesti residenziali multipiano: è possibile realizzare sino a quattro piani sovrapposti.

Video

You are donating to : Iscrivi il tuo prodotto o servizio

How much would you like to donate?
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
paypalstripe
Loading...